Corso addetto primo soccorso Cagliari

Corso addetto al primo soccorso

Il corso addetto primo soccorso organizzato da CREFOG pone come obbiettivo quello di offrire una formazione professionale ai partecipanti e di fornire, alla fine del percorso, un attestato di partecipazione riconosciuto e certificato.

Il corso, della durata di 12 ore, si svolgerà nella sedi di IGLESIAS e CAGLIARI.

IGLESIAS

Le ore di lezione verranno ripartite in due giornate, rispettivamente: 22 Maggio 2017 e 29 Maggio 2017 . L’orario delle lezioni, dalle 14 alle 20, sarà lo stesso per entrambe le giornate.

CAGLIARI

Per la sede di Cagliari sono previste invece tre giornate, che sono rispettivamente: 24, 28 e 31 Marzo 2017. L’orario delle lezioni, dalle 15 alle 19, sarò lo stesso per tutte e 3 le giornate.

Il corso addetto antincendio è rivolto ai lavoratori dipendenti delle aziende iscritte al fondo Fonarcom e al conto aggregato CREFOG (se siete interessati a collaborare con noi potete inviare una mail all’indirizzo info@crefog.com). Pertanto, avvalendosi dei fondi interprofessionali, il presente corso di formazione risulta essere totalmente gratuito.

Per info e iscrizioni vi invitiamo a contattarci nella modalità che più preferite attraverso la nostra pagina Contattaci o a visitare la nostra pagina Facebook, nella quale troverete sempre tutte le novità riguardanti i nostri corsi di formazione.

Vi ricordiamo che la scadenza delle iscrizioni per il corso addetto primo soccorso è prevista per il 5 Maggio 2017 per la sede di IGLESIAS, mentre il 17 Marzo 2017 per la sede di CAGLIARI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *