Conduzione di muletti Sardegna
Corso per l’abilitazione
Corso per l’abilitazione alla conduzione di muletti Sardegna (con riferimento normativo del d.lgs. 81/2008 e dell’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012): C.R.E.FO.G. apre le iscrizioni!
Il corso, previsto nella sede di SERRENTI, prevederà l’abilitazione alla conduzione di carrelli industriali semoventi, carrelli semoventi a braccio telescopico e carrelli/sollevatori/elevatori semoventi telescopici rotativi.
Il corso, che è articolato in 16 ore complessive, prevederà una sezione teorica (8 ore) e una sezione pratica (8 ore), al fine di fornire tutte le informazioni e i procedimenti necessari alla conduzione dei suddetti macchinari.
Non sono richiesti particolari requisiti per la partecipazione e vi ricordiamo che il presente corso è autofinanziato e che i posti sono limitati.
Al termine del percorso di formazione, previo superamento di un esame di verifica delle conoscenze acquisite, i partecipanti riceveranno un attestato abilitante alla conduzione delle attrezzature (patentino).
Per qualsiasi informazione, per i costi e per le iscrizioni vi invitiamo a mandarci un’ email all’indirizzo info@crefog.com o a contattarci nella modalità che più preferite attraverso la pagina “Contattaci” del nostro sito.
In alternativa, potete contattarci anche attraverso la nostra pagina Facebook, siamo a vostra completa disposizione.