Corso per l’abilitazione alla conduzione di muletti

Pubblicato il Pubblicato in Corsi disponibili

Conduzione di muletti Sardegna

Corso per l’abilitazione

conduzione di muletti sardegna

Corso per l’abilitazione alla conduzione di muletti Sardegna (con riferimento normativo del d.lgs. 81/2008 e dell’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012): C.R.E.FO.G. apre le iscrizioni!

Il corso, previsto nella sede di SERRENTI, prevederà l’abilitazione alla conduzione di carrelli industriali semoventi, carrelli semoventi a braccio telescopico e carrelli/sollevatori/elevatori semoventi telescopici rotativi.

Il corso, che è articolato in 16 ore complessive, prevederà una sezione teorica (8 ore) e una sezione pratica (8 ore), al fine di fornire tutte le informazioni e i procedimenti necessari alla conduzione dei suddetti macchinari.

Non sono richiesti particolari requisiti per la partecipazione e vi ricordiamo che il presente corso è autofinanziato e che i posti sono limitati.

Al termine del percorso di formazione, previo superamento di un esame di verifica delle conoscenze acquisite, i partecipanti riceveranno un attestato abilitante alla conduzione delle attrezzature (patentino).

Per qualsiasi informazione, per i costi e per le iscrizioni vi invitiamo a mandarci un’ email all’indirizzo info@crefog.com o a contattarci nella modalità che più preferite attraverso la pagina “Contattaci” del nostro sito.

In alternativa, potete contattarci anche attraverso la nostra pagina Facebook, siamo a vostra completa disposizione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *