Corso per l’abilitazione alla conduzione di cestelli

Pubblicato il Pubblicato in Corsi disponibili

Conduzione di cestelli (PLE)

CREFOG organizza il corso per l’abilitazione

conduzione di cestelli

Sono aperte le iscrizioni per il corso sull’abilitazione alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) con e senza stabilizzatori (riferimento normativo del d.lgs. 81/2008 e dell’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012).

Il corso, della durata complessiva di 10 ore, prevederà una sezione teorica della durata di 4 ore e una sezione pratica della durata di 6 ore, al fine di conferire tutte le informazioni teoriche e i procedimenti necessari per la conduzione dei suddetti macchinari. La sede prevista per il corso è SERRENTI.

Non sono richiesti requisiti di accesso al corso, che risulta essere quindi aperto a tutti e autofinanziato. I posti sono limitati.

Al termine del percorso di formazione, previo superamento di un esame di verifica delle competenze acquisite, verrà rilasciato un attestato abilitante per la conduzione delle attrezzature (patentino).

 

Per ulteriori informazioni, per i costi e per le iscrizioni al corso vi invitiamo a mandarci una mail all’indirizzo info@crefog.com, a contattarci come più preferite tramite la pagina “Contattaci” del sito oppure a contattarci mediante la nostra pagina Facebook, nella quale troverete sempre tante novità sui nostri corsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *